Volla, ecco la giunta del sindaco Pasquale Di Marzio che mantiene deleghe “pesanti”

in foto Pasquale Di Marzio con il giovane assessore Vincenzo Manfellotti
in foto Pasquale Di Marzio con il giovane assessore Vincenzo Manfellotti

VOLLA – Ecco la nuova giunta che governerà la città di Volla insieme al primo cittadino Pasquale Di Marzio, mix di volti giovani e di esperienza. Il sindaco vollese fa proprie deleghe pesanti e delicate come quella dei lavori pubblici, edilizia privata, urbanistica e piano urbanistico comunale, deleghe di politiche pubbliche che sono state in passato oggetto di forti tensioni anche in seno agli ultimi esecutivi vollesi.

All’assessore Luigi Giliberti delega: attività produttive e CAAN, ufficio SUAP e commercio, efficientamento energetico, informatizzazione, trasparenza atti amministrativi e rapporti con il consiglio comunale.
All’assessore Vincenzo Manfellotti delega: Polizia Municipale, Protezione Civile, mobilità urbana, servizio civile, UDA, associazionismo, politiche giovanili, rapporti con le periferie e fondi europei.
All’assessore Maria Coppeto delega: ambiente ed ecologia, arredo urbano, igiene e sanità, cimitero ed edilizia cimiteriale, verde pubblico, concessione ed utilizzo beni demaniali, intesa e gemellaggio.
All’assessore Filomena De Lucia delega: pubblica istruzione ed edilizia scolastica, cultura, eventi e spettacolo, pari opportunità, affari legali, sport ed edilizia sportiva.
All’assessore Carmine Ruotolo delega: politiche sociali, bilancio e tributi, politiche del personale, politiche abitative e dismissione del patrimonio comunale, politiche del lavoro. A Carmine Ruotolo anche la nomina di vice sindaco. Pasquale Di Marzio
Restano ad interim al sindaco le deleghe ai

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.