Coronavirus, un caso a San Sebastiano al Vesuvio

Anche a San Sebastiano al Vesuvio un caso positivo di Coronavirus. Ad annunciarlo alla cittadinanza sansebastianese il primo cittadino Salvatore Sannino con una comunicazione via social.

Cari sansebastianesi – ha dichiarato il sindaco Sannino – vi informo che un nostro concittadino è stato contagiato dal Covid-19 e ricoverato in ospedale, mentre su un’altro cittadino sono in corso accertamenti sanitari. Le condizioni del cittadino ricoverato risultano stabili. Sono in corso tutte le procedure previste dai protocolli governativi per ricostruire i rapporti sociali dell’interessato e assicurare la quarantena delle persone che possano aver avuto contatti diretti. Vi prego di mantenere la calma e non formulare richieste circa l’identità della persona. Adesso ancor di più è importante rispettare le regole e non uscire di casa se non per le ragioni consentite, mantenendo sempre la distanza di sicurezza. Noi continueremo a fare la nostra parte garantendo il massimo impegno e restando in contatto continuo con l’Asl e la protezione civile regionale.
Ricordate che la diffusione del virus dipende dai comportamenti di ciascuno. Restate a casa: abbiate rispetto di voi stessi, dei vostri cari e dei vostri concittadini. Andrà tutto bene e insieme ce la faremo“.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.