Fratelli d’Italia, Nonno e Santoro ai vertici del partito di Giorgia Meloni

Nuove nomine nel partito di Giorgia Meloni in Campania e a Napoli. Il napoletano Marco Nonno è stato di recente nominato vice portavoce campano di FdI mentre il consigliere comunale Napoletano Andrea Santoro è stato nominato portavoce cittadino.
“Ringrazio Giorgia Meloni e Gimmi Cangiano – ha commentato Marco Nonno – per la fiducia accordatami affidandomi l’incarico di vice portavoce Regionale della Regione Campania con delega a Napoli città e provincia. Mi impegnerò per contribuire alla crescita del partito e per non deludere nessuno”.
“Giorgia Meloni mi ha nominato Portavoce di Fratelli d’Italia a Napoli. Una decisione che mi riempe di emozioni e soprattutto mi carica di responsabilità. Il nostro partito ha enormi potenzialità a Napoli ed occorre metterle in luce. Occorre strutturare Fratelli d’Italia per farsi trovare pronti ai prossimi appuntamenti elettorali e costruire fin da subito una rinnovata coalizione in grado di presentarsi come alternativa di governo sia in regione che in città”, queste invece le dichiarazioni di Andrea Santoro.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.