Sign in
Sign in
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Browsing Category
Los Periodistas
Auguri per la tua morte
Auguri per la tua morte è una sorta di remake horror di “Ricomincio da capo”. Ha incassato 125 milioni di dollari in tutto il mondo.
Una giovane universitaria, Tree, si sveglia dopo una sbronza nel letto di un ragazzo appena…
Champions League: chi saranno le due finaliste?
Manca meno di un mese all’evento calcistico più atteso dell’anno cioè la finale della Champions League 2018-2019 che si terrà il giorno 1 Giugno 2019 allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, casa dell’Atletico Madrid. Le semifinaliste…
Amazon Video, American Gods
Dal 2006, esiste la piattaforma streaming Prime Video, fondata dal gigante di vendita online Amazon Studios. Dal Dicembre del 2016, il servizio è disponibile in oltre 200 paesi e nel mese di Maggio dello stesso anno, è stata affiancata da…
Una Notte da Champions
Durante la sera del primo maggio, si sono accese molte stelle al Camp Nou di Barcellona, ma quella più luminosa tra tutte, è senza dubbio quella dell’argentino, Lionel Messi. Il numero 10 del Barça ha siglato una splendida doppietta agli…
Corsa Champions più aperta che mai!!
Questa stagione di Serie A TIM sta volgendo al termine e ci sono già dei verdetti scritti. I due che saltano subito all’occhio sono la Juventus campione e il Napoli che ha blindato il secondo posto. Poi però passano in secondo piano le…
Sparatoria a Napoli, ferita una bambina
Negli ultimi giorni a Napoli è avvenuta una sparatoria vicino piazza Nazionale dove è rimasta ferita gravemente una bambina
La bambina di quattro anni ferita per errore nel corso di una sparatoria è stata operata nella notte. Ora la…
Intervista a Ciro Teodonno: un prof prestato al giornalismo
Per rompere il ghiaccio partirei con una domanda banale; com'è nata la passione per il giornalismo?
“Allora posso dirti che è nata per caso nel senso che io “schifavo” i giornalisti, nel senso che avevo sempre avuto l’impressione che…
Salvini: “Sempre dalla parte delle forze dell’Ordine”
Novità sul caso Stefano Cucchi. Il Premier Giuseppe Conte: “Il ministero della Difesa è favorevole a costituirsi parte civile”, dichiara a nome del governo. Altre dichiarazioni provengono dalla pagina Facebook di Luigi Di Maio che…
CASO CUCCHI, LA VERITA’.
Dopo anni, torna alla luce il caso di Stefano Cucchi,, giovane morto nell'ottobre del 2009, per via di vari maltrattamenti da parte dei carabinieri.
Il giovane venne arrestato per detenzione di stupefacenti, e solo oggi, dopo 10 anni, si…
Caso Cucchi
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, riguardo la morte di Stefano Cucchi (avvenuta ben 10 anni fa), ha dichiarato che il Ministero della Difesa è favorevole a costituirsi parte civile nel processo, contro l’arma dei…