Sparatoria a Napoli, ferita una bambina
Negli ultimi giorni a Napoli è avvenuta una sparatoria vicino piazza Nazionale dove è rimasta ferita gravemente una bambina
La bambina di quattro anni ferita per errore nel corso di una sparatoria è stata operata nella notte. Ora la bambina, ricoverata presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santobono, è in coma farmacologico: le sue condizioni sono gravi ma stabili. La bambina si trovava in compagnia della nonna quando è rimasta coinvolta nell’agguato, nel pieno centro, e che invece aveva come obiettivo un pregiudicato di 32 annni. La bambina è stata colpita da un colpo di pistola che l’ha raggiunta al torace.
De Magistris: “Città sconvolta” – “Da ieri pomeriggio la nostra città è sconvolta dal ferimento di una piccola bimba napoletana per mano di un vile e disumano criminale senza scrupoli e senza cuore”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che nella notte si è recato in ospedale subito dopo l’intervento a cui è stata sottoposta la bambina. “Volevo verificare personalmente – dice De Magistris – le condizioni di salute della piccola e portare la forza della solidarietà della città ai bravi medici che stanno prestando le cure per salvare la piccola creatura”.
di Luigi Miranda
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.